YOGA TRAINING

 



 

Maestro è colui che sa rimuovere i blocchi nell’anima che ha il dovere e l’onore di accompagnare; maestro è colui che libera l’altro- dai pesi che sopporta, dai falsi limiti che si impone e, infine, dalla dipendenza dal maestro stesso.

Lo Yoga Training è un percorso dedicato agli insegnanti, agli studiosi appassionati e ai praticanti dediti allo yoga, in tutte le sue sfaccettature.
Lo Yoga Training è il mio impegno a restare aperta e generosa, è il modo di diffondere il metodo che uso, i segreti che ho scoperto fin qui, le letture e i maestri che mi accompagnano tutt’ora.
Lo Yoga Training è un percorso di formazione in cui lo studio di testi antichi e contemporanei si mescola all’osservazione di sé- del proprio cammino umano e spirituale- 2. con lo scopo di conoscere, apprendere e imparare ad usare e trasmettere il metodo di lavoro su cui ho fondato Il Tempo della Crisalide, per poi arrivare a liberarsene e costruire la propria pratica, i propri insegnamenti, la propria Via.
È un impegno individuale, a cadenza regolare, per imparare a diffondersi incondizionatamente- cuore, sapere ed esperienza.

 



 

Amo accogliere altri insegnanti di yoga o meditazione e i terapeuti delle discipline energetiche interessati ad arricchire il proprio lavoro con strumenti sul dialogo, sull’indagine e l’elaborazione delle emozioni, sulle pratiche di cura di sé che rendono unica la cultura indiana.
Amo lavorare con i ricercatori di ogni genere, per cui l’osservazione di sé, lo studio del sapere più saggio e delle meraviglie del mondo è una costante fonte di pace e di crescita.
Lo Yoga Training raccoglie il meglio che ho incontrato, imparato, sperimentato. È la mia offerta a chi condivide questo cammino con me.

 


 


 

Per regalare o regalarti un primo passo nello Yoga Training Online, o per avere più info puoi visitare lo Shop.
Per le sessioni di Yoga Training dal vivo, nello studio di Roma o in quello di Narni (Tr), puoi consultare la sezione Studio Yoga o chiedere info attraverso la pagina Contatti.

 



 

Ong Namo Guru Dev Namo
Saluto e onoro il maestro divino che è dentro di me e fuori di me.
Saluto e onoro la qualità divina, in me e in ogni cosa, che è in grado di rimuovere tutti gli ostacoli.

 

YOGA TRAINING settembre 5, 2017