Passi leggeri verso avanti

a passi leggeri secondo trimestre 1

La nostra avventura a passi leggeri continua e si indirizza verso lontano. Superata la metà del primo trimestre, ci prepariamo a completare ed inviare gli spunti, gli esercizi e le condivisioni per il secondo.

Da oggi e fino a giovedì 5 marzo è possibile ordinare la propria copia di Agenda/Diario e Quaderno per il secondo trimestre.

Gli ordini che arriveranno oltre il 5 marzo saranno comunque i benvenuti, ma la loro consegna entro la fine di marzo non è garantita.

E’ possibile aggiungersi al nostro cammino in qualsiasi momento: il secondo trimestre è acquistabile anche da chi non ha richiesto il primo.

“La conoscenza di sé e lo star bene nei contesti che si creano e si influenzano dev’essere come l’arte, come il pane: dev’essere alla portata di tutti.” Siamo partite da qui, mesi fa, per ideare questo progetto, che ora alimentiamo e curiamo ogni giorno: vi invitiamo a sfogliare il sito, leggere la pagina fb e i suoi spunti quotidiani e… perché no? A lasciarvi incuriosire da questa colorata carovana che si prepara per il prossimo viaggio trimestrale.

a passi leggeri secondo trimestre 3 a passi leggeri secondo trimestre 2

 

 

1
  ti potrebbe interessare

Commenti

  1. Francesca  febbraio 27, 2015

    Ops… mi toccherà fare come la prima volta… Non ho ancora risolto il problema… anzi, a dire il vero, non ci ho proprio pensato. Posso fare come per il primo trimestre, vero?
    Un bacione
    Francesca

Aggiungi un commento