Il diritto alla bellezza

il diritto al bello sicilia segesta il diritto al bello favignana il diritto al bello favignana il diritto al bello cefalù 1 il diritto al bello giochi all'aperto farfalla

Una fila di immagini che mi ravvivano gli occhi e sollevano il cuore, come perle bellissime infilate nella collana delle occasioni importanti. Tutti dovremmo avere il nostro momento di bellezza quotidiano; tutti dovremmo poter appoggiare gli occhi su qualcosa di ravvivante e stimolante; tutti dovremmo avere il nostro momento di magia, o di sogno, o di spinta, ogni giorno.

E’ un diritto, la bellezza. E quando non riusciamo a trovarla attorno a noi, dobbiamo andare a prendercela, a pescarcela dove sappiamo che possiamo trovarla.

Preparo questa collana di immagini per il prossimo momento in cui sarò così cieca da non vedere la bellezza che mi circonda. So che succederà, prima o poi. Preparo le armi e predispongo il mio diritto di concedermi e riconoscere la bellezza, ovunque, sempre.

Questo post è ispirato dal percorso “Dharmaseva,” che ho creato io, e che sono io la prima ad usare e rivedere costantemente, perché ho ancora molto da conquistare, molte paure da vincere, molti momenti da illuminare. Per conoscere “Dharmaseva:” iltempodellacrisalide.dharmaseva

0
  ti potrebbe interessare

Aggiungi un commento