ylenia taddia-about

 

 

Ylenia

Maestra di yoga e meditazione, terapeuta reiki, mamma alla ricerca di uno stile di vita consapevole e in armonia con la natura.

Il tempo della crisalide è il tempo della mia meditazione costante verso una vita in equilibrio con me stessa e il Tutto.

 

 

 

Il mio percorso è iniziato con una laurea in lingue e culture dell’India, che mi ha fatto conoscere il subcontinente indiano e le sue tradizioni.

Durante un meraviglioso e impegnativo viaggio in India ho conosciuto lo yoga e la meditazione, per non lasciarli mai più.
Mi sono diplomata come insegnante di yoga seguendo un percorso formativo parallelo nella danza e nelle arti terapie, unito all’attivazione per la pratica reiki, che ha completato la mia formazione nel campo delle terapie energetiche dolci.

Queste sono le fondamenta del mio tempo della crisalide, la mia trasformazione.
Sono diventata mamma di tre bimbi, ho deciso di abbandonare la città per la campagna, ho conosciuto il mondo dell’autoproduzione nelle sue varie forme, ho aperto uno studio yoga tutto mio, al centro di Roma.

Questo è lo spazio in cui presento il mio lavoro, racconto le piccole e grandi esperienze del quotidiano e condivido la mia pratica.

Benvenuti!